Data Engineering per l’AI: tecniche per la qualita’ dei dati
Il Webinar fa parte del Programma Tematico:

Artificial Intelligence: trasformare l’hype in opportunità per le imprese (2024)
L’evento è concluso.La registrazione e gli atti del webinar saranno disponibili nei prossimi giorni nella sezione Eventi > Webinar On Demand
Seguendo il Webinar imparerai
Il webinar ha l’obiettivo di illustrare le tecniche per la gestione dei dati in AI (Artificial Intelligence), in particolare nel data centric Machine Learning.
Nel dettaglio vengono mostrate le tecniche di collection e profiling dei dati, le problematiche di qualità dei dati e le tecniche per il miglioramento della qualità, la progettazione di pipeline di gestione dei dati e l’impatto della qualità dei dati nel Machine Learning.
Per informazioni sull'evento
Cinzia Cappiello
Associate Professor at the Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria of Politecnico di Milano, from which she holds a Ph.D. in Information Technology (2005) and a M.Sc. in Computer Engineering (2001). Her research focuses on Data and Information Quality, Data Architecture and Management. In particular, she contributed to the assessment and improvement of data quality in the context of Big Data, crowdsourcing, service-based and Web applications, stream data.
Barbara Pernici
Full professor of Computer Engineering at the Politecnico di Milano. She has a doctor in engineering degree (laurea) from the Politecnico di Milano and a MS in Computer Science from Stanford University.
Contenuti suggeriti dell’Osservatorio x Artificial Intelligence





Aggiungi in Agenda
