Hse, safety e security: un approccio integrato
Il Webinar fa parte del Programma Tematico:

Sicurezza delle informazioni: le tematiche specifiche più rilevanti (2023)
<p>Puoi fruire dell’evento in streaming all’interno di questa pagina. La finestra del video compare pochi minuti prima dell’inizio del webinar. Nel caso non dovesse apparire, prova ad aggiornare la pagina.</p>
Seguendo il Webinar imparerai
Il webinar si rivolge agli amministratori di sistema che per primi sono chiamati a intervenire sui sistemi a supporto della digitalizzazione dei processi aziendali.
Il webinar è rivolto altresì ai manager che sono coinvolti nella digitalizzazione e nel disegno dei processi aziendali in ottica di prevenzione per la tutela, l’incolumità e il benessere psicofisico del lavoratore. Infine, è rivolto ai responsabili della funzione Compliance e ai soggetti che ricoprono il ruolo di membro di ODV.
Per informazioni sull'evento
Manuela Santini
Information & Cyber Security advisor e membro del Direttivo Women For Security. Ha oltre 10 anni di esperienza sulle tematiche ICT e sicurezza delle informazioni. Ha gestito, in qualità di Chief Security Officer, la sicurezza delle informazioni di Italiaonline S.p.A., titolare dei portali web Virgilio e Libero e relativi servizi. È relatrice in webinar e convegni, nonché in corsi di formazione sulle tematiche di competenza ed autrice di articoli in materia di sicurezza delle informazioni.
Andrea Berni
Consulente, auditor e formatore in materia Sistemi di Gestione Integrati Qualità –Ambiente -Sicurezza- Etica – Data Protection (QHSE). Collaboro con il Consorzio Poliedra, la Facoltà di Scienze Politiche e la Facoltà di Economia e Commercio dell'Università Statale di Pavia e con ISF University of Malta con incarico di docenza in ambito di Modelli Organizzativi e Sistemi di Gestione.
Contenuti suggeriti dell’Osservatorio Cybersecurity & Data Protection





Aggiungi in Agenda
