Dalla Tv tradizionale alla Connected Tv: vantaggi e opportunità

Il Webinar fa parte del Programma Tematico:

Internet Media Strategy (2023)

Internet Media Strategy (2023)

PROGR. TEMATICO Internet Media
Approfondisci

<p>Puoi fruire dell’evento in streaming all’interno di questa pagina. La finestra del video compare pochi minuti prima dell’inizio del webinar. Nel caso non dovesse apparire, prova ad aggiornare la pagina.</p>

Seguendo il Webinar imparerai

Il webinar illustra le dinamiche del mercato pubblicitario su Connected Tv, sia per quanto riguarda il ruolo dei broadcaster e i diversi formati da loro utilizzati, sia per quanto riguarda la raccolta sulle applicazioni presenti su Smart Tv, con servizi mutuati dal web.
Il ruolo delle Connected Tv sta crescendo di anno in anno, diventando sempre più importante nel Media-mix complessivo, come dimostrano i numeri di questo mercato che non possono più essere considerati trascurabili.

Per informazioni sull'evento

FR

Francesca Rubin

È attualmente Ricercatrice dell’Osservatorio Internet Media. Da diversi anni studia il panorama dei Media online, con particolare riferimento alle dinamiche di mercato, alle evoluzioni delle abitudini digitali dei consumatori e allo scenario internazionale delle startup in ambito Media & Communication.

AM

Andrea Meroni

Ricercatore degli Osservatori Omnichannel Customer Experience, Multicanalità e Internet Media. Svolge attività di ricerca riguardo al panorama del marketing digitale con particolare focus sull’impatto dell’omnicanalità sulle strategie aziendali e sulle modalità d’ingaggio degli utenti attraverso i canali digitali.

Aggiungi in Agenda

Seleziona l'agenda di Outlook, Google o Apple
Chiudi
Dalla Tv tradizionale alla Connected Tv: vantaggi e opportunità

Le migliori Aziende italiane si aggiornano su Osservatori.net