Le logiche creative per innovare a partire dall’inquadramento del problema
Il Webinar fa parte del Programma Tematico:
<p>Puoi fruire dell’evento in streaming all’interno di questa pagina. La finestra del video compare pochi minuti prima dell’inizio del webinar. Nel caso non dovesse apparire, prova ad aggiornare la pagina.</p>
Seguendo il Webinar imparerai
In un mondo in cui le soluzioni non rappresentano più la scarsa risorsa dell’innovazione, la sfida è inquadrare e formulare in maniera originale il problema di innovazione che si sta affrontando. La società contemporanea è sempre più esposta a problemi volatili, incerti, complessi e ambigui. La creatività è uno strumento fondamentale non solo nella progettazione delle soluzioni, ma anche nella formulazione del problema.
Per informazioni sull'evento

Claudio Dell'Era
Design Thinking for BusinessÈ Professore di Design Thinking for Business presso la School of Management del Politecnico di Milano e co-fondatore di LEADIN'Lab, Laboratorio di LEAdership, Design and INnovation. È anche Direttore dell’Osservatorio “Design Thinking for Business” della School of Management - Politecnico di Milano. Le attività di ricerca sviluppate da Claudio Dell’Era si concentrano nelle aree del Design Thinking e Design Strategy. Ha al suo attivo oltre 100 pubblicazioni tra articoli scientifici, relazioni di convegni, capitoli di libri curati, ecc.
Contenuti suggeriti dell’Osservatorio Design Thinking for Business





Aggiungi in Agenda
