L’evoluzione dell’offerta nel Quantum Computing

Webinar Quantum Technologies 16 Aprile 2024

Il Webinar fa parte del Programma Tematico:

Quantum Computing readiness: mercato, strategie e opportunità (2024)

Quantum Computing readiness: mercato, strategie e opportunità (2024)

PROGR. TEMATICO Quantum Computing & Communication
Approfondisci

<p>Puoi fruire dell’evento in streaming all’interno di questa pagina. La finestra del video compare pochi minuti prima dell’inizio del webinar. Nel caso non dovesse apparire, prova ad aggiornare la pagina.</p>

Seguendo il Webinar imparerai

Il webinar presenta lo scenario dell’offerta nel mercato emergente del Quantum Computing, delineando le opportunità e le sfide che si presentano in questo campo rivoluzionario. Si descrive il panorama attuale dell’offerta, con relativi limiti e opportunità, nonché strategie e approcci adottati da aziende e startup del mercato.

Per informazioni sull'evento

Marina Natalucci

Quantum Computing & Communication

Laureata in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano nel 2016 con indirizzo Digital Business & Market Innovation, ha iniziato a lavorare agli Osservatori Digital Innovation nello stesso anno svolgendo attività di ricerca in ambito Cloud e IT Governance. Attualmente, alla School of Management del Politecnico di Milano, è Ricercatrice Senior dell’Osservatorio Cloud Transformation, Direttore dell’Osservatorio Quantum Computing & Communication e dell’Osservatorio Data Center, Responsabile della ricerca sul software gestionale.

BG

Beatrice Goretti

Laureata in Ingegneria Fisica presso il Politecnico di Milano nel 2020, con indirizzo nanofisica e nanotecnologia, ha svolto un tirocinio di ricerca presso l’Istituto delle Nanoscienze di Parigi. Attualmente è Research Analyst presso l'Osservatorio di Quantum Computing & Communication e l'Osservatorio Artificial Intelligence della School of Management del Politecnico di Milano.

Aggiungi in Agenda

Seleziona l'agenda di Outlook, Google o Apple
Chiudi
L'evoluzione dell'offerta nel Quantum Computing

Le migliori Aziende italiane si aggiornano su Osservatori.net