Storie di veri attacchi informatici e percorsi verso i dati

Webinar Cybersecurity & Data Protection 05 Novembre 2024

Il Webinar fa parte dei Programmi Tematici:

Cybersecurity & Data Protection: evoluzione, minacce e nuove difese (2024)

Cybersecurity & Data Protection: evoluzione, minacce e nuove difese (2024)

La sicurezza delle informazioni nel panorama informatico (2024)

La sicurezza delle informazioni nel panorama informatico (2024)

L’evento è concluso.La registrazione e gli atti del webinar saranno disponibili nei prossimi giorni nella sezione Eventi > Webinar On Demand

Seguendo il Webinar imparerai

Il webinar illustra, per i membri della direzione aziendale di una PMI, il comportamento degli attaccanti di fronte a un’organizzazione da violare e cosa succede prima, durante e dopo l’attacco informatico. I relatori raccontano anche storie di attacchi veri anonimizzati.

Per informazioni sull'evento

AV

Alessandro Vallega

Founding Partner presso Rexilience, membro del Comitato Scientifico di Clusit, founder and chairman della Clusit Community for Security. Professore a contratto di Analisi e gestione del rischio presso l'Università degli Studi di Milano del corso di laurea magistrale in Sicurezza Informatica.

CM

Carlo Mauceli

In Microsoft dal 1998, in precedenza ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità.Attualmente è Chief Technology e Security Officer di Microsoft Italia con la responsabilità di promuovere l’innovazione del Paese, gestendo i rapporti con le government élites, i leader accademici e i decisori pubblici e contribuendo alla definizione di una politica tecnologica funzionale alla digitalizzazione del territorio.Quale CTO e CSO della filiale italiana di Microsoft, si occupa sia dello sviluppo e dell'adozione della tecnologia all'interno del Paese, sia della gestione e della risposta agli incidenti dei clienti.

Aggiungi in Agenda

Seleziona l'agenda di Outlook, Google o Apple
Chiudi
Storie di veri attacchi informatici e percorsi verso i dati

Le migliori Aziende italiane si aggiornano su Osservatori.net